mercoledì 31 agosto 2011

Il sogno... di una vita!

Il sogno più ambito della mia vita sarebbe stato quello di aprire un negozietto dove poter mettere in mostra le creazioni artistiche da me realizzate, ma, per vari motivi e vicissitudini, ciò non si è mai avverato.
Pensare, quindi, di aprire un blog inerente la creatività, che mettesse in luce l'estro personale, è una cosa che mi ha entusiasmato subito ed alla quale ho pensato avrei dovuto dare corso immediatamente.
Poter condividere le proprie esperienze con voi, scambiarsi consigli ed intrattenersi su questi "argomenti artistici" è una cosa che mi fa star bene e che oltretutto mi solleva anche da tutti i pensieri che giornalmente frullano nella mia testa...Perciò vi chiedo di non essere reticenti e di contattarmi numerosi per scambiare delle piacevoli chiacchiere insieme.
Momentaneamente mi sono accontentata di aprire un negozio on-line ma, sicuramente non desisterò a poter realizzare il mio grande sogno!

                       Mandy

Nessun commento:

Posta un commento